Presentazione

Art for Breakfast è il nuovo magazine d’informazione culturale nato dall’idea di due giovani professioniste unite dalla stessa passione per il mondo dell’arte e della cultura.

L’idea è di proporre pillole da assaporare al mattino in compagnia di caffè e brioche. Una finestra sul mondo culturale per essere sempre aggiornati e per approfondire tematiche e iniziative. AfB è un magazine da consultare, leggere e condividere, luogo di scrittura dove trovare spunti di riflessione sul mercato, la gestione e le tendenze dell’arte e della cultura a livello nazionale ed internazionale.

A fondarla sono Francesca, storica dell’arte specializzata in contemporaneo, pronta a descrivere e commentare i principali eventi espositivi con il suo taglio, a volte, pungente e Giulia, economista specializzata in marketing, attenta ad intercettare le ultime iniziative e attività del management delle organizzazioni e istituzioni.

Due punti di vista diversi, due tipologie di scrittura che garantiscono (e ci potete scommettere) varietà e ricchezza di idee e contenuti.

 

 

Annunci